TAVOLI SNACK

La linea tavoli Snack è sinonimo di eleganza, affidabilità, robustezza e praticità d’uso. I tavoli refrigerati Snack sono caratterizzati da un piano di lavoro in acciaio inox AISI 304 con raggiatura alla base dell’alloggio vaschette per una facile e veloce pulizia. La porta è dotata di maniglia ergonomica in tutta la sua larghezza. Sul pannello comandi laterale trova alloggiamento l’apposita mascherina che ospita il controllore digitale assieme agli interruttori di accensione/spegnimento ed eventualmente all’interruttore di accensione dell’illuminazione interna. La copertura delle vaschette è disponibile con coperchio in acciaio inox oppure con vetrina.

Questi tavoli sono dotati di gruppo refrigerante a “monoblocco” facilmente estraibile e tropicalizzato, l’ambiente esterno di lavoro può arrivare ad una temperatura di +40/42°C con 65% di umidità relativa.

La struttura interna ed esterna è in di acciaio inox. Porte con chiusura automatica e posizione di apertura fissa a 100°, guarnizione magnetica facilmente asportabile, angoli interni arrotondati per una agevole ed ottimale pulizia. Isolamento 60mm di spessore in poliuretano iniettato ad alta pressione senza presenza di CFC o HCFC. Rilevazione delle temperature mediante sonde NTC. Refrigerazione ventilata con gas R134a. Sbrinamento automatico ed evaporazione dell’acqua di condensa mediante serpentina di acciaio inox AISI 316L. Guide e cremagliere porta griglie regolabili ed estraibili. Piedini in acciaio inox regolabili in altezza (ruote a richiesta). Il cavo di alimentazione è fornito standard senza spina..

 

DOTAZIONE di serie per tutti i modelli: n°1 griglia plastificata per porta, non sono previste le vaschette.

 

ACCESSORI/SUPPLEMENTI: traversi per vaschette superiori, luce interna, kit ruote, cavo con spina fuori-standard.

snack-fr

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA

Sfoglia tra le categorie e trova il prodotto giusto per la tua attività